Certified


CONTACT US
sitemap


Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال

Visitors:



208
Beauty news
January 17, 2017

Il bello dell'uomo



Di quello che viene presentato durante i 4 giorni delle sfilate milanesi dedicate alla moda per l'autunno-inverno 2017/18. Ovvero: il meglio di trend, eventi e passerelle. Tra curiosità, sorprese e novità



207
Beauty news
January 17, 2017

Capelli, lo shampoo secco può far male?



Solo con un uso eccessivo e prolungato. Scordatevi però di sostituirlo allo shampoo tradizionale. Va utilizzato solo in certi casi. Ecco perché



206
Beauty news
January 17, 2017

Kelly Osbourne, training time



Accompagnato da un bel selfie al naturale (con la gallery di tutte le star #nomakeup)



205
Beauty news
January 17, 2017

Con un design esaltato dall’eccellenza della sua artigianalità, Ajmone presenta un autunno-inverno 2017/18 dal gusto retrò e leggeri accenni rock. Otto giacche e cinque modelli di accessori maschili che puntano tutto sulla bellezza naturale della pelle, presentata sotto diverse sfaccettature e nuances: dalle pelli di cavallo a quelle di vitello, entrambe declinate dai toni del nero a quelli del nocciola. Il taglio delle giacche si ispira al classico biker per arrivare a una versione più contemporanea del perfecto jacket. Non mancano borsoni super capienti, simbolo di eleganza e indipendenza maschile.
Ajmone, progetto nato da un’idea del duo padre-figlio Roberto e Stefano nel 2015, ha debuttato a Parigi lo scorso gennaio. Il concept del brand si basa sull’introduzione di edizoni e non collezioni. Presentati due volte l’anno, infatti, i capi sono prodotti singolarmente in una serie limitata e numerata di soli trenta esemplari per modello e colore – tutti realizzati a mano in due laboratori italiani secondo le scrupolose indicazioni dei due fondatori.

Niente viene lasciato al dettaglio, ogni singolo pezzo è il risultato di attenti studi sui materiali utilizzati e sulle tecniche di design più innovative. Una delle scelte più interessanti è sicuramente l’uso della concia vegetale, che permette di conservare lo stato naturale delle pelli enfatizzandone le imperfezioni, che qui diventano esclusivi segni di distinzione.

L'articolo Moda Uomo: l’a/i 2017-2018 di Ajmone sembra essere il primo su Vogue.it.



204
Beauty news
January 17, 2017

Live da Milano, ecco la prossima stagione invernale uomo di Prada.

L'articolo Prada Live Streaming sembra essere il primo su Vogue.it.



203
Beauty news
January 17, 2017

L'articolo Sfilata Missoni Uomo in live streaming sembra essere il primo su Vogue.it.



202
Beauty news
January 17, 2017

In diretta da Milano, ecco la prossima stagione invernale by Dirk Bikkembergs.

L'articolo Dirk Bikkembergs Live Streaming sembra essere il primo su Vogue.it.



201
Beauty news
January 17, 2017

Segui in diretta da Milano – lunedì 16 gennaio alle 14.00 – la passerella sulla nuova collezione invernale Etro.



200
Beauty news
January 17, 2017

Casual & formal, but comfortable. Lello Caldarelli di Antony Morato spiega il suo concetto di moda maschile e presenta la nuova collezione A/I 17-18.



199
Beauty news
January 17, 2017

Dopo Firenze e Londra, il racconto delle collezioni del prossimo inverno e dello stile di chi ne segue la presentazione appuntamento dopo appuntamento riparte da Milano.

Ecco come i trend del momento vivono addosso al pubblico di Milano Moda Uomo.
[ultimo aggiornamento: 16.01.2017]

>>> Sfilate FW17-18, tutte le foto

>>> più Moda
>>> più Street Style
>>> più Gallery
>>> più News



198
Beauty news
January 17, 2017

Grande opening in casa Louis Vuitton. La maison francese inaugura il primo pop-up store in Italia, a Milano. Interamente dedicato alluniverso del menswear, il negozio ospita (in anteprima e in esclusiva per lItalia) la collezione primavera-estate 2017 disegnata da Kim Jones, direttore artistico delle collezioni Uomo della griffe. Un omaggio al continente africano e allarte dei Fratelli Chapman.

Situato in via Fiori Chiari a Brera, nel cuore dello storico quartiere milanese degli artisti, lo store rimarrà aperto al pubblico fino al prossimo 29 gennaio. «Sono molto felice che questo progetto sia finalmente a Milano, la capitale del menswear», racconta il designer. «Brera è un quartiere interessante e pieno di vita, in cui storia, arte e moda si fondono e diventano protagoniste».

Il pop-up store ospita lintera collezione ready-to-wear (nella gallery): uno «zoo» di stampe animali, maglie in mohair lavorate in modo da creare striature che richiamano il manto degli animali della savana, fantasie zebrate declinate in blu petrolio, sahariane da esploratore, tartan di inspirazione Masai e capi in pelle intrecciata a mano, massima espressione dellalto artigianato della Maison. Le scarpe, invece, sono ispirate ai temi punk con i sandali chiusi da cinghie da paracadute e mocassini stringati con alte suole in gomma. Completano lofferta, borse e articoli da viaggio, accessori, piccola pelletteria e orologi con le stampe realizzate dai Fratelli Chapman e modelli iconici della maison.



197
Beauty news
January 17, 2017

Eva Longoria, ultimi ritocchi all'hair look



L'alleato prezioso di Eva per mantenere intatta la piega, come appena fatta!



196
Beauty news
January 17, 2017

Il calendario Pirelli 2017 rende omaggio alla bellezza al naturale



Nel nuovo Calendario Pirelli, le super belle vengono ritratte al naturale. Le quattordici dive scelte dal maestro della fotografia Peter Lindbergh mostrano rughe, occhiaie e colli segnati dal tempo. Eppure incantano. Di più, emozionano



195
Beauty news
January 17, 2017

Chiome Up! Gli anti-age per capelli



I vostri capelli appaiono sbiaditi, svuotati, come inanimati? È arrivato il momento di intervenire. In salone o a casa, i soin rimpolpanti sono a portata di tutte. E se pensate che le star possano farne a meno, vi sbagliate di grosso



194
Beauty news
January 17, 2017

In diretta da Milano, ecco il prossimo autunno inverno dell’uomo by Marcelo Burlon County of Milan.

L'articolo Marcelo Burlon County of Milan Live Streaming sembra essere il primo su Vogue.it.



193
Beauty news
January 17, 2017

Quattro video di un minuto e mezzo, realizzati da registi emergenti che, invitati a rappresentare la versatilità dello stile Corneliani, hanno avuto la possibilità di esprimersi liberamente. Questo è Corneliani To You, lo speciale progetto digital attraverso cui il brand italiano sceglie di presentare il suo autunno-inverno 2017.

Immaginando una modalità di relazione personalizzata nel rispetto del tempo dei suoi followers, Corneliani non sacrifica comunque il valore di sartorialità, tradizione e qualità, che restano comunque i principi fondanti del suo dna. Attraverso paradossi prospettici e geografici, soluzioni fantasiose fino all’animazione, ecco un viaggio avventuroso tra molte delle identità possibili.

L'articolo Moda Uomo: Corneliani a/i 2017 sembra essere il primo su Vogue.it.



192
Beauty news
January 17, 2017

La collezione P/E 2017 è la più intima che abbia mai disegnato: c’è la mia infanzia in Africa, il mio amore per la natura, per la mia città natale, Londra, e per il punk, che mi ha influenzato sempre tanto, da quando ero un ragazzino a oggi», riassume Kim Jones, direttore artistico del menswear Louis Vuitton (e accanito collezionista di memorabilia punk). Una collezione con un’identità molto forte, da adottare in total look o per singoli pezzi, a partire naturalmente dalle iconiche borse, da viaggio e da città, con le giraffe, i rinoceronti, le zebre e i leoni su stampa Monogram disegnati da Dinos e Jake Chapman, alla seconda collaborazione con il marchio. «La collaborazione con i fratelli Chapman è nata in modo del tutto naturale. Siamo amici. Amo il loro lavoro e trovo che la loro arte, applicata a Louis Vuitton, sia molto divertente. Gli animali irreali che di- segnano ci trasportano in un’altra di- mensione, sono così bizzarri che contribuiscono a dare un tocco veramente cool alla collezione», sottolinea Jones. Gli stessi animali ricompaiono anche su camicie e maglioni nei colori della savana, accostati a pantaloni a check Masai o bondage. La silhouette è sottile, ed è facile prevedere che le maglie in mohair a strisce di colori vivi accostati a nuances terrose saranno in testa alla wish list dei fashionisti, come il ricorrente motivo zebrato in nero e blu petrolio. Ci sono molti bomber, i bauli signature diventano borse, ci sono tocchi di coccodrillo e di struzzo, e tutta una serie di gioielli, dagli orecchini con la chiave ai collari da cani, in omaggio ai Sex Pistols come a Malcolm McLaren. La collezione, nelle boutiques Vuitton da febbraio, sarà presentata in anteprima dal 14 al 29 gennaio in un pop- up a tema in via Fiori Chiari, nel cuore di Brera, insieme a una linea denim.

Text by Fabia Di Drisco 

L'articolo Milano Moda Uomo: Louis Vuitton apre il primo pop-up store in Italia sembra essere il primo su Vogue.it.



191
Beauty news
January 17, 2017

Ieri sera, presso 10 Corso Como, un evento esclusivo ha celebrato la collaborazione tra Colmar e  Au Jour Le Jour. Un cocktail party che, nell’iconico concept store milanese, ha visto protagonista la capsule collection della linea Colmar Originals creata in partnership con il duo di giovani talenti della moda italiana.

Stile, creatività ma soprattutto il mantenimento dell’heritage del marchio per la creazione, grazie anche allo studio degli archivi Colmar, di una capsule all’insegna della contemporaneità ma anche in linea con la storia del brand. Alla serata, la cui colonna sonora è stata affidata al dj set di Radio Deejay con La Pina & Shorty, hanno partecipato numerosi ospiti tra cui: Martina Colombari, Alessandro Costacurta Federica Fontana, Georgia Tal, Paola Iezzi, Roberta Ruiu, Cesare Morisco, Paola Maugeri. Enrica Ponzellini, Cristina Lucchini, Elisabetta Barracchia.

L'articolo Colmar e Au Jour Le Jour @ 10 Corso Como sembra essere il primo su Vogue.it.



190
Beauty news
January 17, 2017

L'articolo Moschino Live Streaming sembra essere il primo su Vogue.it.



189
Beauty news
January 17, 2017

Grey Gardens, Giardini Grigi. Proprio come le erbacce rinsecchite che li invadono, che circondano la proprietà a East Hamptons, un tempo teatro di eleganze e ricercatezze della famiglia Bouvier. Sì, proprio quella di Jackie Kennedy/Onassis, la first lady per eccellenza, il simbolo di raffinatezza per antonomasia. Le abitanti di questo luogo, Edith ed Edie Bouvier Beale – Big Edie e Little Edie – erano madre e figlia, rispettivamente zia e cugina di Jackie, e come la villa avevano perso l’allure, la loro bellezza era svanita e i loro compagni di giornata erano non più star e charming ladies ma insetti, procioni e le pulci che abitavano la trentina di gatti ospiti delle ventisei stanze della casa. Che storia sordida e assurda, qualcuno starà già dicendo, e così priva di eleganza e umanità. E invece le due signore, un tempo belle e ricche di progetti e carriere – la madre nel canto, la figlia come modella di sfolgorante bellezza e di aspirazioni cinematografiche –, dal fondo del loro degrado riuscirono a catturare l’attenzione di David e Albert Maysles, autori nel 1975 di un film-verità sulla loro storia di isolamento, solitudine e rimpianti. Risultato: grande successo del biopic e schiere di estimatori per la tirannica madre e la sottomessa figlia. Potenza del fascino morboso per la decadenza e dell’inclinazione per l’eccentricità che ognuno si porta dentro? Fatto sta che, nonostante l’esistenza fatiscente, i fotogrammi della loro vita affascinano l’America: loro cantano, ridono, scherzano, scrivono poesie, Little Edie ha uno stile singolare, tra scialli e turbanti, veli… Nella loro stranezza sono colte, perfino eleganti, sono specchio appannato e umano di cadute e speranze ormai sbiadite; una vena di dolore e pazzia corre sottile, ma c’è anche grazia e leggerezza. Quasi che la loro vita sia un inno alla libertà e una sfida al conformismo. Di fatto, le più conformi Jackie e la sorella Lee intervengono, e la proprietà viene risistemata. Onore e decenza. Quando ormai le luci della ribalta esistenziale sono spente per loro, la storia delle due donne continua ad ispirare: nel maggio 1999 gli scatti Steven Meisel per le pagine di Vogue Italia, nel 2006 un musical a Broadway (che vince un Tony Awards per i costumi), nel 2009 il tv movie con Jessica Lange e Drew Barrymore (quest’ultima per la sua interpretazione si guadagna un Golden Globe). E oggi la storia continua. Il 14 e 15 gennaio al Teatro Stabile di Torino-Teatro Nazionale, va in scena “Edith”, adattamento teatrale di Elena Serra e Chiara Cardea (rispettivamente Big e Little Edie), che hanno tradotto i dialoghi originali del docu degli Maysles e ricostruito la genealogia dei personaggi che le due citano, intrecciandovi anche il proprio percorso biografico. Buona visione.

L'articolo Grey Gardens sembra essere il primo su Vogue.it.



LINKS © GLOBELIFE.COM CONTACT US