Certified


CONTACT US
sitemap


Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال

Visitors:



168
Beauty news
January 17, 2017

Non siamo soli. Cospirazioni aliene a parte qui, su questa Terra, siamo circa 200 milioni fra donne e uomini ad avere le smagliature. Un dato Istat che, va detto, considera solo l’Europa come bacino d’utenza, altrimenti il numero raddoppierebbe. Almeno. Ma se il male è comune in questo caso non c’è alcun gaudio. Anche perché, nonostante le litrate di olio in cui ci siamo immerse, ci hanno insegnato che le smagliature quando ce le hai ce le hai. E ciao.

Grazie al Cielo la scienza ogni tanto si distrae occupandosi di amenità come, appunto, gli inestetismi della pelle. E così oltre a nuovi trattamenti che prevengo e attenuano (davvero!), oggi un protocollo aiuta a cancellarle.

“Le smagliature”, spiega il dott. Sergio Noviello, medico estetico e chirurgo estetico, direttore sanitario di Milano Estetica, “Sono determinate dalla perdita di forza della componente fibrosa del derma che si manifesta in presenza di elevati valori di ormoni estrogeni, situazione caratteristica in alcune malattie endocrinologiche come il morbo di Cushing, durante la pubertà o la gravidanza o in seguito a un dimagrimento importante.

Inizialmente appaiono come strie rossastre che solcano le aree di glutei, cosce, addome, seno e braccia e con il tempo tendono a diventare bianche. Si tratta di un inestetismo alla cui formazione concorrono grandemente i fattori ereditari, come peraltro le caratteristiche etniche (particolarmente soggette alle smagliature sono le donne di razza afro/americana).

Invece, nessuna correlazione è al momento dimostrabile scientificamente tra comparsa delle smagliature, alimentazione e attività sportiva. “Naturalmente”, spiega il dott. Noviello, “Un’alimentazione ricca di vitamine, proteine, omega3 e antiossidanti, così come l’uso costante di creme specifiche, a base di acido boswelico, aiutano a mantenere una pelle elastica e sana, ma non sono sufficienti a prevenire o curare le strie, soprattutto quando sono ormai bianche”.

Eliminarle è molto difficile, soprattutto dopo i 40 anni e se si lavora su smagliature di vecchia data, ma i trattamenti oggi a disposizione possono fare molto, soprattutto se combinano le tecnologie più all’avanguardia.

“Oggi fra i protocolli più nuovi ed efficaci per il trattamento delle smagliature”, spiega il dott. Noviello, “Troviamo quelli che combinano il laser con trattamenti che stimolano la rigenerazione cellulare. Mentre il laser CO2 eliminazione la smagliatura per singole microscopiche rimozioni di tessuto, le iniezioni di principi attivi come acido jaluronico, antiossidanti e polifenoli stimolano i processi riparativi del tessuto. Il protocollo combinato Strimax”, continua il dott. Noviello, “Alterna quattro sedute di Trattamento iniettivo intradermico con Silicio organico, acido ialuronico a elevato peso molecolare addizionato con fattori di crescita, antiossidanti, aminoacidi e vitamine, a quattro sedute di laser CO2 Presktion”.

Il grande vantaggio dei protocolli combinati, che stanno riscuotendo grande successo nei più recenti congressi di medicina estetica, è la loro modulabilità, a seconda delle esigenze di ogni singolo paziente. Per un risultato ottimale, il protocollo Strimax può essere combinato con 4 sedute di PRP, una seduta di Cellule staminali o un protocollo rassodante o anticellulite.

“La tendenza che sta prendendo piede negli ultimi tempi”, conclude il dott. Noviello, “È la personalizzazione dei trattamenti. Prima di stabilire il percorso terapeutico, una équipe di dottori visita il paziente e valuta la situazione. In questo modo il protocollo viene modulato sulle reali esigenze del paziente”.

Vogue Italia
Foto di Greg Lotus

L'articolo Smagliature: prevenirle del tutto è impossibile ma oggi si cancellano con il laser sembra essere il primo su Vogue.it.



167
Beauty news
January 17, 2017

Dopo la London Fashion Week Men’s e Pitti Uomo 91, anche Milano Moda Uomo scalda i motori per le sfilate della stagione autunno-inverno 2017/18. La settimana della moda meneghina dedicata all’universo del menswear, in calendario da venerdì 13 gennaio a martedì 17 gennaio, è pronta a svelare le creazioni dei brand più famosi, dal grande heritage, oltre a una selezione di marchi giovani ed emergenti. E si prepara ad accogliere anche il nuovo format di fashion show, definiti co-ed, ovvero sfilate che uniscono le collezioni uomo e donna della stessa stagione. Di seguito, il calendario ufficiale della kermesse.

Venerdì 13 gennaio
h 18 Ports 1961
h 20 Ermenegildo Zegna

Sabato 14 gennaio
h 9.30 Diesel Black Gold
h 10.30 Emporio Armani
h 11.30 Christian Pellizzari
h 12.30 Antonio Marras
h 14 Dolce & Gabbana
h 15 Marni
h 16 Neil Barrett
h 17 Les Hommes
h 18 Versace
h 19 Marcelo Burlon County of Milan
h 20 Moschino
h 21 Plein Sport

Domenica 15 gennaio
h 10 Dirk Bikkembergs
h 11.30 Federico Curradi
h 12.30 Salvatore Ferragamo
h 14 Sunnei
h 15 Damir Doma
h 16 Missoni
h 17 Daks
h 18 Prada
h 19 Moncler Gamme Bleu
h 20 Dsquared2

Lunedì 16 gennaio
h 9.30 Miaoran
h 10.30 Wood Wood
h 11.30 Cédric Charlier
h 12.30 N°21
h 14 Etro
h 15 MSGM
h 16 Frankie Morello
h 17 Malibu 1992
h 18 Fendi
h 19 Palm Angels
h 20 Billionaire

Martedì 17 gennaio
h 10.30 Yoshio Kubo, Moto Guo e Consistence
h 12 Giorgio Armani



166
Beauty news
January 17, 2017

Cinque porte in cinque punti diversi della città alla ricerca di cinque modelli diversi. Napapijri, brand di moda fondato nel 1987, ha pensato di celebrare il 30° anniversario con un evento segreto in giro per Firenze. Obiettivo: incoraggiare i suoi “esploratori” a cercare e scoprire The Secret Collection, composta dalle molteplici espressioni dell’iconica giacca Rainforest della collezione Autunno/Inverno 2017-2018.

The Secret Collection

The Secret Collection
Cinque porte per cinque modelli diversi.
The 30th Anniversary Rainforest: aperta la prima porta segreta i visitatori hanno trovato un corridoio in stile Uffizi, decorato con statue e opere d’arte, e da un contrasto bicolore che percorreva tutta la lunghezza della stanza celebrando il modello in edizione limitata della giacca reversibile Rainforest.
The Ski Rainforest: il modello si ispira alla prima casa di Napapijri, il Monte Bianco, evocandone le atmosfere in una giacca da sci autentica e sofisticata. Inizialmente nascosta sotto terra, la giacca è stato esposta al pubblico sollevando una porta di legno che, una volta aperta, ha svelato la silhouette racchiusa nel ghiaccio.
The Soft Shell Rainforest: una giacca ibrida, progettata seguendo il concetto “layering” per tradurre la sintesi tra performance e stile contemporaneo. Il suo design iconico e accattivante poteva essere scoperto solo dai più curiosi, perché una piccola porta montata su un muro, non più larga di un laptop, costituiva la via di accesso all’esperienza di luci e suoni messa in scena per presentare le linee ricercate di questo nuovo modello.
The All White Winter Rainforest: è la versione invernale della Rainforest nella tonalità del bianco, presentata all’interno della vetrina del negozio Napapijri, dove è stata trasformata nell’elemento centrale di un’intricata installazione in cui il tempo sembrava fermarsi.
The Original Winter Rainforest: l’inconfondibile modello con la tasca frontale e la bandiera-logo Norvegese rappresenta il carattere creativo dei protagonisti Napapijri. L’installazione finale esaltava il gioco di giustapposizioni della giacca e, soprattutto, la sua capacità di azzerare il confine tra città e natura. Nascosta dietro le porte di un normale minivan bianco, la giacca era inserita in una foresta pluviale per sottolineare il contrasto tra la città industriale e il verde lussureggiante della giungla.

La serata esclusiva: The Secret Event
Scoperti i cinque modelli, le celebrazioni hanno raggiunto l’apice la serata dell’11 gennaio, quando Napapijri ha invitato i suoi fan all’esclusivo evento “The Secret Sound”: una serata a base di musica nello storico teatro Odeon, con la performance animata dall’eclettico artista Woodkid. Il compositore francese, famoso per i suoi straordinari live show, ha creato un allestimento unico con un fondale a strisce che ha ospitato l’esecuzione melodiosa di un quartetto di violini.



165
Beauty news
January 17, 2017

Segui in diretta da Milano Moda Uomo – sabato 14 gennaio alle ore 10.30 – la passerella della nuova collezione Emporio Armani.



164
Beauty news
January 17, 2017

I 30 uomini più eleganti d'Italia secondo GQ



L'ambito award, promosso dal mensile maschile Condé Nast, è stato consegnato lo scorso 12 gennaio in occasione di un evento esclusivo. Guest star: Patrick Dempsey e Stefano Accorsi



163
Beauty news
January 17, 2017

Sabato shopping



La maglia del sabato, i jeans vintage e la pochette per lui. Sono solo alcuni dei nostri 10 consigli per gli acquisti di questo weekend



162
Beauty news
January 17, 2017

Pitti e le Icon di Peuterey



C'è voglia di leggerezza a Pitti. E Peuterey risponde con un progetto speciale, fatto di modelli iconici presentati a Firenze in collaborazione con LuisaViaRoma, in occasione di un party a tema



161
Beauty news
January 17, 2017

Maria, adesso ti tocca il lungo



La De Filippi, prossima co-conduttrice del Festival, si vede raramente in abiti da gran sera. Ma all'Ariston non potrà esimersi. Una legge non scritta vuole che sia così. Che cosa starà escogitando Riccardo Tisci per vestire la gran signora della tv?



160
Beauty news
January 17, 2017

Miranda Konstantinidou, gioielli prodotti (bene) nelle Filippine



Ho passato una giornata in una fabbrica di gioielli nelle Filippine. Ecco com'è andata



159
Beauty news
January 17, 2017


Selena Gomez e Emily Ratajkowski sono semplicemente adorabili (e sexy) con il taglio di capelli che sfiora le spalle



158
Beauty news
January 17, 2017

video-icd

 

In this VIDEO INTERCOIFFURE show us how the last ICD Mondial collection is made.

Follows the prestigious and traditional NIGHT OF THE STARS: the Super Saturday Event was a first in this formula and a major success in a 2016 full of changes.

The renowed SALLE WAGRAM in Paris (France) once more shined with the stars of INTERCOIFFURE MONDIAL coming from 32 different countries.

Watch the Award Ceremony, Gala Shows, the promotional video on the forthcoming 22nd WORLD CONGRESS OSAKA-KYOTO 2017 and much more.

watch the VIDEO

The post INTERCOIFFURE MONDIAL: VIDEO the best of ! appeared first on Gossip & News.



157
Beauty news
January 17, 2017

Youth full of new cuts, colours and styling – that’s the new Young Generation collection prepared by the Salon Petra Měchurová’s young generation or young guns if you will.

The young generation looks for inspiration not only around but also within themselves. It is the young ferocity and eagerness that lead them to higher goals and inspire their tendency to surpass given rules and typical trends. Only thanks to this the hairstylists reach a higher level and we can thus watch their growing-up through their collections.
The Young Generation collection leaves freedom and movement to the hair thus keeping them natural and only freshly energizing them with intriguing colour combinations. Basically nice firm hair are perfectly matched with bold details in cuts and colours that smoothly gradate up to extravagant style – even in men hairstyles.

HAIR: Anna Pavlicova, Jana Vratna, Jan Chvojka, Vierka Banasova, Zuzana Chromecková @ Salon Petra Mechurova – CZ
Collection: Young Generation
Ph: Nikola Srajerová
Make-up: Tomas Hemr
Styling: Lenka Pavlu
Production: Milan Dockal

hair-collections

The post Anna Pavlicova, Jana Vratna, Jan Chvojka, Vierka Banasova, Zuzana Chromecková @ Salon Petra Mechurova – CZ, Young Generation Collection appeared first on Gossip & News.



156
Beauty news
January 17, 2017

La nuova veste di Sì Rose Signature



Il nuovo anno si apre all'insegna di una speciale edizione dell'iconica Eau de Parfum, che si veste di un flacone haute couture che celebra il doppio accordo di rosa chypre



155
Beauty news
January 17, 2017

Vichy, sconti in arrivo



Una promozione speciale sui prodotti viso del marchio, valida dal 2 fino al 28 febbraio, vi aspetta in tutte le farmacie aderenti



154
Beauty news
January 17, 2017

Barrymore, patch time



L'attrice si prepara per la serata più stellata, quella dei Golden Globes. Eccola mentre applica il patch



153
Beauty news
January 17, 2017

Capelli, le alternative allo shampoo



Il movimento no-poo, che si schiera contro l'uso dello shampoo, è più diffuso di quanto si pensi, tanto che le alternative al prodotto principe per l'igiene dei capelli sembrano prendere sempre più piede. Eccone alcune



152
Beauty news
January 17, 2017

Pitti Uomo: ecco chi (e cosa) c'è



Bagno di folla per Alex Del Piero, nelle vesti di designer e imprenditore, protagonista della terza giornata della manifestazione fiorentina. Appena guastata da un falso allarme bomba



151
Beauty news
January 17, 2017

Pitti 91: The Latest Fashion Buzz



Il progetto dedicato ai talenti ermergenti della moda, promosso da L'Uomo Vogue e Gq Italia in collaborazione con Mini, torna a Pitti sancendo il vincitore di questa nuova edizione



150
Beauty news
January 17, 2017

L'uomo torna classico, o quasi



Il bizzarro sembra non essere più di moda. Almeno a Pitti, dove gli uomini (e i loro outfit) sono stati catturati dai fotografi di street style. Ecco i look più di tendenza



149
Beauty news
January 17, 2017

“POW is inspired by the Pop art movement, employing aspects of mass culture and challenging tradition. Explored in a modern context, a reaction to rapidly growing consumerism and social media frenzy. Referencing the imagery of Sigmar Polke and Roy Liechtenstein poignant female subjects that both objectified and honoured at the same time. A secondary reference for the collection is are the colour and intricate geometric patterns of African Shweshwe fabric. Paying homage to the traditional Sotho clothing and acknowledging the vital role that Africa has on Candice Wyatt-Minter hair design inspiration”. Candice Wyatt-Minter

HAIR: Candice Wyatt-Minter @ Wyatt Hairdressing – ZA
Collection: Pow
Ph: John Rawson
Make-up: Krassi Toma
Clothes: Black Coffee

hair-collections

The post Candice Wyatt-Minter @ Wyatt Hairdressing – ZA, Pow Collection appeared first on Gossip & News.



LINKS © GLOBELIFE.COM CONTACT US