L’oreal al 45% di sconto !

Sono un grossista e non nascondo le difficoltà attuali del mercato perchè è sempre più evidente che i consumi dai parrucchieri stanno calando. Adesso poi ci si mettono anche quelli della rivista “estetica” che col loro ecommerce fanno sconti sull’oreal del 45% !!! Questa azienda (L’Oreal) è sempre stata per tutti noi un punto di riferimento per tutto : marketing, commerciale, pubblicità, formazione, promozione, novità etc. Oggi non condivide più il mercato ma lo sfrutta soltanto. E’ arrivato il momento di cambiare il RE !

COTY – WELLA

Il gruppo COTY, che ha nella sua divisione PROFESSIONAL BEAUTY il marchio WELLA, ha istituito un leadership team di 13 persone per guidare nel mondo lo sviluppo degli affari. La presidente SYLVIE MOREAU potrà quindi contare sulla collaborazione di managers che gestiranno ognuno un’area geografica. In questo team ci sono diversi personaggi con grande esperienza, ma nessun italiano : SYLVIE MOREAU, PHIL ROBERTS, SREBRENKA HANAK, PHILIPPE GEORGES, MICHELLE MASON, PETER COLES, MARIUS DE BRUIN, SAL MAUCERI, PETER COLES, LAURA SIMPSON, JUAN DE INZA, NINA MOISE, LAURENT NIELLY, RICHARD RE COLONNA D’ISTRIA.

CATEGORIA:
Cercasi agenti cosmetica per nuovo prodotto

Azienda italiana presente nel settore dei prodotti di profumeria di alta qualità,
operante in tutto il territorio italiano,

RICERCA AGENTI PLURIMANDATARI
da inserire con nuovo prodotto esclusivo.

Settore Parrucchieri e Centri Estetici.
Inviare CV con Aut. Tratt. Dati (Dlgs 196/03) a info@globelife.com indicando Rif. 74

CATEGORIA:
Cercasi agenti settore cosmetica in Lombardia

Azienda leader nel trattamento professionale per capelli
CERCA AGENTI
nelle seguenti aree:
Lombardia, Milano e provincia.

L’agente è responsabile nel suo territorio della diffusione del marchio e dei prodotti e dei servizi aziendali per il canale dei saloni di parrucchiere.

Inviare CV con Aut. Tratt. Dati (Dlgs 196/03) a info@globelife.com indicando Rif. 73

QUANTI TROMBATI !

Ho letto con attenzione la TOPHAIRSTYLISTS 2016 e mi sono divertito a guardare i nomi dei pubblicati. Ho notato che ci sono un casino di nomi trombati ! Questa crisi ha tagliato immagine e fatturati anche a chi si credeva un padreterno e ho visto invece tanti nomi di astri nascenti. Per fortuna il settore è in ricambio e lascia spazi anche ai giovani ultimi arrivati. W

parr…….?!

PARRUCCHIERARE, PARRUCCHIERANDO, PARRUCCHIEROSO non vi sembrano termini che danno negatività al nostro mestiere ? Hanno un significato che esprime superficialità, negligenza, di non acculturati, etc: Non sono certo nomi che portano “immagine” !!! Io non ho fatto la 5° elementare e non voglio essere accomunato con queste espressioni. Se volete PARRUCCHIERATE voi.

CATEGORIA:
Offresi Agente/venditore canale farmacie

Offresi Agente/venditore canale farmacie.
Esperienza come informatore scientifico del farmaco presso medici, specialisti e vendita diretta in farmacia.

Automunito, ottima conoscenza italiano-inglese, attualmente residente a Brindisi ma disponibile al trasferimento.

Inviare CV con Aut. Tratt. Dati (Dlgs 196/03) a info@globelife.com indicando Rif. 72

CATEGORIA:
Firenze: bloccato dai cittadini lo scippatore di parrucchieri

polizia2
San Jacopino, Firenze: mercoledì scorso, verso le 18:00, una coppia cinese, proprietaria di un negozio di parrucchiere, è stata derubata dei loro averi scendendo dal tram. I due si sono visti sottrarre ben 9 mila euro, che tenevano in una busto di plastica.

I cittadini per fortuna sono intervenuti prontamente, bloccando il ladro che però paia abbia gettato i soldi per strada durante la fuga. Arrivata la polizia, alla coppia sono stati restituiti solo i rimanenti 6 mila euro.

parrucchieri a domicilio

Acquisti on line e CONSEGNA a DOMICILIO ormai per tutti i prodotti. Ma il parrucchiere italiano perché non pensa, come in molti stati stranieri, a trovare uno spazio “professionale” a DOMICILIO?

È una bestemmia? Forse no!

Non dobbiamo certamente far pagare “meno” questi servizi esclusivi… e allora pensiamoci!