CATEGORIA:
Valeria Marini assalita da un fan troppo focoso

valeria marini
Arrivata questa mattina nell’aeroporto di Bari, per l’evento organizzato da Gianluca Mech presso la farmacia della Dott.ssa Agnese Armenise nel centro della città, è stata accolta calorosamente dai fans.

Fin qui nulla di nuovo per la sensuale e amata VALERIA MARINI che però, uscita per raggiungere il proprio autista, ha rischiato di slogarsi la caviglia per un improvviso assalto da parte di un uomo che, con violenza fisica, le si è buttato addosso.

La Marini, caduta per l’improvviso attacco dal presunto stalker, è stata soccorsa dalla sicurezza e messa in salvo.

L’ufficio stampa dell’attrice conferma che “Valeria sta bene anche se è molto agitata e spaventata. Ora è in hotel ma, comunque, prenderà parte all’evento che è stato spostato in serata.”

CATEGORIA:
Westrow Academy – UK: promotional shooting

westrow6

westrow

westrow2

Six students from the Westrow Academy in the heart of Leeds, West Yorkshire, produced commercial and experimental avant-garde looks for a promotional photoshoot as an essential part of their NVQ Level 3 qualification.

Students were responsible for planning the event, sourcing photographers, make-up artists, clothing and accessories to style two models each, one showcasing a commercial look, and the other avant-garde. The photoshoot, which was shot in and around the Westrow Academy to promote the Academy and L’Oréal Professionnel products, captured models displaying avant-garde styles among scenes from Alice in Wonderland’s Madhatter’s tea party.

The commercial looks included a cut, colour, style and finish with stylists using products and colours from L’Oréal Professionnel. Students then presented their finished avant-gardecreations to a panel of judges, explaining the hair looks they had produced, combining accessories and hairpieces, and how they incorporated the inspiration from the Madhatter’s tea party theme into their styles.

Westrow Directors, Marc Westerman and Steve Rowbottom, Westrow Academy Education Manager, Danielle Hill, and Westrow Academy Educator, Harriet Stocks, who is responsible for delivering internal education and assessments, judged the event.

Marc Westerman, Westrow Director said: “We chose to incorporate the creative photoshoot as part of the NVQ Level 3 assessment, rather than a fashion show, as we felt it would create a bigger impact for the smaller group. It allows students to develop the skills and confidence required in planning and organising promotional photoshoots, which is an essential element of hairdressing.

westerow5westrow4 westrow3

CATEGORIA:
Svaligiato Salone Parrucchieri: rubati contanti e strumenti di lavoro

polizia

A Lari, in provincia di Pisa (Toscana), i ladri hanno derubato un Salone di Parrucchieri portandosi via il fondo cassa (circa 700 euro) e numerosi attrezzi per tagliare i capelli.
Ad accorgersi del furto è stato il proprietario che, arrivando sul posto di lavoro al mattino, ha trovato la porta aperta e, all’interno, il caos lasciato dai malviventi.
Al lavoro le forze dell’ordine per rintracciare i colpevoli.

CATEGORIA:
VALERIA MARINI partecipa al Grande Fratello

valeria-marini

 

 

Valeria Marini l’ha confermato al settimanale CHI: parteciperà all’edizione 2016 del “Grande Fratello Vip”.

La vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire”, ha dichiarato la show girl al direttore Alfonso Signorini, e continua ironica commentando quelli che saranno i suoi co-protagonisti maschili, per esempio definendo Bettarini un “uomo affascinante”.

Attendiamo di vederla il 19 settembre, al via della stagione VIP del Reality Show!

L’OREAL è senza direttore generale!

FABIO LO PRATO dopo una breve esperienza ha abbandonato la funzione per andare a ricoprire nuove posizioni in altri mercati. La funzione di “direttore generale” sarà prossimamente ricoperta sicuramente da qualcuno che è cresciuto all’interno dell’OREAL ITALIA e che ha ricoperto varie funzioni con diverse responsabilità. A breve il nome ufficiale.

CATEGORIA:
Carolyn Smith: con grinta e positività lotta contro il cancro

 

carolyn

 

Giudice internazionale, coreografa, ballerina e presidente di giuria della trasmissione televisiva “Ballando con le stelle”, Carolyn Smith lancia il suo messaggio positivo raccontando dalle pagine della rivista “Oggi” di come stia combattendo con grinta, tenacia e coraggio la sua lotta contro il cancro.

L’”intruso”, così lo chiama lei, l’ha colpita al seno ma Carolyn non si è arresa ed ha iniziato la sua lunga lotta fatta di operazioni e chemioterapia.

La strada da percorrere prima di decretarla vincitrice è ancora lunga ma siamo sulla buona strada e nel frattempo Carolyn, con il suo buonumore, è di grande ispirazione a chi come lei, sta combattendo contro questa brutta malattia.

CATEGORIA:
Sandro e Bobby Parrucchieri: uniti civilmente

groom-1578188_640
Hanno vissuto e lavorato insieme per 15 anni Alessandro Mele e Boian Nikolov Elenkov, due parrucchieri di Rocca di Papa (Roma) che pochi giorni fa finalmente si sono uniti anche davanti alla legge.

Quella di Sandro e Bobby, come li chiamano amici e clienti, è stata la prima unione tra due persone dello stesso sesso tra Roma e provincia, dopo l’approvazione della legge Cirinnà, che regolamenta le unioni civili.