Proprio cosi’,all’ Iper di Lonato (bs)potete trovare i prodotti matrix ad un prezzo inferiore a quello consigliato di almeno il 20%,che dire? uno schifo da cliente matrix mi sento preso “in giro” vorrei tanto che i signori responsabili facciano qualcosa o almeno che certi miei colleghi si uniscano contro questi marchi cosi’ arroganti da trattarci in questo modo.
Haircafé
Forum di discussione per parrucchieri: moda capelli, estetica, bellezzaArgomenti / Arguments
Ultimi Argomenti• Anomalie Cute e Capelli (2)
• Capelli e Moda (22)
• Cerco/Offro Lavoro (20)
• Come Scegliere il Parrucchiere (2)
• Estetica e Bellezza (17)
• Import Export (3)
• Link Utili (0)
• Notizie dalle aziende e dal mercato (6)
• Prodotti e Accessori per Capelli (5)
• Punti Vendita (5)
• Tecniche di Taglio e Colore (4)
• Varie / Critiche / Ricerche (14)
Nuovi Argomenti:
Per aprire nuovi argomenti di discussione è necessario registrarsi. Clicca qui sotto e procedi con la registrazione.
Archivio Articoli / Archive
- Luglio 2008
- Giugno 2008
- Maggio 2008
- Aprile 2008
- Marzo 2008
- Febbraio 2008
- Gennaio 2008
- Dicembre 2007
- Novembre 2007
- Ottobre 2007
- Settembre 2007
- Agosto 2007
- Luglio 2007
Ciao a tutti. Sto ricercando un Agente inserito nel canale di vendita Parrucchieri…. Conoscete qualcuno? La zona di lavoro è Vicenza e/o Verona.
salve sto organizzando una seduta di hair model per un professionista qui in puglia, èrecisamente nella provincia di bari.
vorrei chiedervi se qualcuno sa consigliarmi un buon salone in provincia che acconsenta a fittarmi il locale (ovviamente gli strumenti non servono, il parrucchiere ha quelli personali) per un lunedì pomeriggio.
grazie mille a chi vorrà aiutarmi
swami_roby@libero.it
Azienda distributrice di marchio internazionale di ricostruzione unghie cerca onitecniche residenti a Roma come insegnanti per corsi su roma e provincia, con disponibilità per tutto il territorio nazionale.
Se interessati inviare Curriculum Vitae all’indirizzo mail:
amministrazione@newcosmetics.it
Ho letto di un’iniziativa con la stella rossa Product Of Excellence.
Perchè nell’elenco delle aziende migliori non c’è la DIKSON?? Cosa bisogna dimostrare per avere diritto a questo marchio qualità ?
E’ una giuria che lo assegna o bisogna pagare?
In ogni caso ho visto che nell’elenco ci sono davvero proprio i migliori o più grandi e importanti…HELP!!
Rispondetemi perchè voglio cambiare i prodotti che uso in salone e vorrei avere le idee chiare!!
Uè!!! ma dove è finita in Italia la Goldwell???????
Non si vedono più rappresentanti, non si vede più sulle riviste, non se ne parla più!!!!!!!!
Perchè in Inghilterra invece è molto presente???????