Archivio mensile:marzo 2012

BEAUTY BAZAR: riflessioni

.

Lettera arrivata in Redazione
Riflessioni su BEAUTY BAZAR
Ho sempre pensato che il settore dell’acconciatura sia una nicchia di mercato dove la professionalità è alta non solo per la tecnica, ma anche per i contorni psicologici che la bellezza e i rapporti umani creano. È fantastico anche vedere come le Aziende più importanti abbiano la possibilità di confrontare i loro prodotti in una pubblicazione mondiale come è BEAUTY BAZAR: questa è vera informazione! Questa non è la solita banale pubblicità! Questa è sicurezza, questo è vero rispetto per il consumatore!
In ogni caso avere i propri prodotti segnalati nelle pagine di BEAUTY BAZAR dà anche più valore e credibilità alla normale pubblicità d’immagine e sottolinea in ogni caso la differenza fra un’Azienda veramente "professionale" e un’Azienda che vuole solo "apparire".
Grazie BEAUTY BAZAR.
 
Un rappresentante. Lettera firmata.

CREDIBILITÀ

.

CREDIBILITÀ
Chi dà credibilità ad una persona?
Solitamente quando è in contatto con persone importanti e influenti si dice che una persona vale. Funziona allo stesso modo per le Aziende: tanto più sono importanti i loro clienti e tanto più acquisicono credibilità.
È facile quindi dedurre una classifica fra le Aziende che operano sul mercato. Il risultato è fin troppo semplice, ma alcune volte ingiusto! Peccato infatti che molte volte non sia l’Azienda a scegliere direttamente i clienti ma i suoi rappresentanti o distributori/concessionari. Son infatti quest’ultimi a dare o togliere il valore potenziale che un’Azienda potrebbe esprimere. Sono loro, con il loro lavoro, la loro alta o bassa professionalità, a creare la "credibilità" dell’Azienda.

Cessione attività di parrucchiere, estetista, centri abbronzatura ecc.

Rif.I000214

Lecco provincia vista lago, all’interno di nuovo centro sportivo con piscina, campi di calcetto, piscina, spiaggia, ristorante, cediamo nuovissimo e avviato centro estetico. Attrezzature di recente acquisto. Attività bene organizzata. Richiesta 95.000euro

Rif.I000228

Lecco cittàattività di estetica massaggi con avviamento consolidato in 13 anni di unica gestione, portfolio clienti di target medio alto. Attività facilmente raggiungibile anche in auto nonostante le vicinanze al centro storico. Richiesta 155.000euro

Rif.I000278

Garbagnate Milanese(Mi), cedesi avviatissimo centro abbronzatura, arredamento e macchinari in ottimo stato, impianti a norma. Richiesta 170.000euro

Rif. I000350 

Seregno (MB), storica e avviata attività di parrucchiere uomo/donna, quattro postazioni di lavoro, due lavatesta. Richiesta 38.000 euro.

Rif.I000351

Cantù (Co), cedessi storica ben avviata attività di abbronzatura situata sulla strada di intenso passaggio con i parcheggi nelle vicinanze. Accoglienti locali di 50mq con due vetrine fronte strada contengono comodamente docce solari per tutto corpo e per viso. L’attività di facile gestione – ideale per due persone. Richiesta 45.000 euro.

Rif. I000357 

Muggiò e dintorni. In zona residenziale con scuole e uffici nelle vicinanze cedessi avviata attività di parrucchiere. Tre postazioni lavoro. Superficie totale 80mq. Richiesta 55.000 euro.

Rif.I000365

Carugo e dintorni, storica e avviata attività di parrucchiere unisex, consolidato pacchetto clienti. Attività molto visibile dalla strada di con intenso passaggio su gomma. Locali completamente rinnovati con attrezzature e arredamenti nuovi. 4 postazioni di lavoro, 2 lavatesta. Richiesta 25.000 euro.

INFORMARE

.

INFORMARE
1) Per evidente significato del termine INFORMARE, sono gli editori coloro che, con le loro pubblicazioni più di altri, devono informare il mercato.
2) Sono poi le Aziende, in seconda battuta, che avrebbero il compito di divulgare informazioni sia tecniche dei loro prodotti che di tendenza/moda.
3) Dovrebbero poi essere i rappresentanti/venditori i portatori fisici e gli interpreti di tutte le notizie che girano sul mercato.
 
Purtroppo le cose non vanno sempre così.
A parte quello che fanno gli editori (gli unici a fare bene il loro dovere), sia le Aziende che i rappresentanti fanno spesso da filtro alle NOTIZIE/INFORMAZIONI perché vivono ancora in modo atavico il loro lavoro sfruttando l’ignoranza dei clienti: meno il cliente sa e meglio è!

Apertura Centri Estetici, Centri Benessere, Centri Abbronzatura, Spa



Se il tuo desiderio è quello di aprire un centro abbronzatura, o un centro benessere chiavi in mano, la  Tecno Club  è la soluzione ad ogni risposta!

PERCHE’ SCEGLIERCI?

  • Perchè risparmiare è un diritto di tutti.
  • Perchè la qualità è un diritto di tutti.
  • Perche’ crediamo nella tua attività.
  • Perchè siamo professionisti.
  • Perchè  non ci limitiamo a vendervi un prodotto ,

ma vi aiutiamo  alla gestione del vostro Solarium.

Perchè vi diamo la possibilità di scegliere senza vincoli.

VI OFFRIAMO:

Valutazione realizzativa

Progettazione

Formazione

Marketing

START UP SERVICE

Valutazione realizzativa:

Una equipe di nostri consulenti studieranno la vostra struttura per valutare e creare una bozza

di progetto che vi permetta di veder buona parte del vostro progetto realizzarsi su carta.

Progettazione:

Dopo una vostra risposta affermativa avrà inizio il vero e proprio progetto che insieme studieremo dando così

forma al vostro centro estetico

Formazione

Formazione significa non abbandonare l’estetista o l’imprenditore ma dar loro un vero appoggio sull’utilizzo delle apparecchiature, i prodotti, la gestione e quant’altro risulti necessario alla riuscita del Vostro Centro

START UP

Indiscutibile valore aggiunto della nostra azienda che non intende lasciarvi soli. Infatti, Tecno Club oltre a cedervi il marchio in forma gratuita, vi aiuta nell’inaugurazione, nella stampa dei vostri biglietti da visita,

nella pubblicità, dandovi strumenti già testati ed assolutamente vincenti limitando i vostri costi in modo esponenziale.

Sbagliare un intervento pubblicitario significa spendere denaro inutilmente.

Programmi di gestione

Tecno Club con un software innovativo ti permette di gestire il tuo centro al meglio, conoscendo il tuo magazzino e ridurlo al minimo. Statistiche, compleanni, migliori clienti, prodotti venduti, questo ed altro ancora in programma finemente creato per la gestione del centro estetico.

Se desideri aprire un centro abbronzatura/estetico scegli la nostra esperienza e professionalità, non esitare a contattarci all’indirizzo info@tecnoclub.eu o al numero verde 800 168235

Criolipolisi

CRIOLIPOLISI

E’ un metodo contro la cellulite e adipe localizzato

L’esposizione al freddo conduce all’acclimatazione grazie ad un aumento del metabolismo basale coinvolgendo i muscoli e il tessuto adiposo. Il freddo risveglia l’attività della parte del tessuto adiposo addetta a bruciare i grassi e, di conseguenza, riduce l’entità dell’altra metà del tessuto adiposo, quella bianca, specializzata nell’accumulare calorie.

Secondo gli studi più recenti, il tessuto adiposo dei mammiferi (uomo compreso) ha la capacità intrinseca di trasformare adipocidi bianchi in adipocidi bruni e viceversa. La scoperta di questi meccanismi biologici apre le porte a futuri sviluppi terapeutici nel trattamento dell’obesità, in linea teorica, infatti, per sconfiggerla sarebbe sufficiente aumentare la percentuale di adipocidi bruni.
Mentre negli adipocidi bianchi l’idrolisi dei trigliceridi avviene in base alle richieste energetiche dell’organismo, in quelli bruni la degradazione dei grassi avviene in risposta ad un’abbassamento della temperatura corporea.
Quindi in conclusione è che il freddo aumenta l’attività del tessuto adiposo bruno e quindi fa bruciare più calorie.
Crio Beauty, unisce e alterna in tempi e modi diversi: FREDDO, ULTRASUONO CONTINUO e ULTRASUONO MODULATO, tre combinazioni per tre tipi di tessuti: ADIPE,CELLULITE,MISTO.