Scritto da antonio il 13 maggio 2008
mi è venuta un allergia alle mani eczema da contatto il dermatologo dice che non devo fare il parrucchiere colleghi aiuto se c è qualcuno con lo stesso problema mi dia un consiglio  help
mi è venuta un allergia alle mani eczema da contatto il dermatologo dice che non devo fare il parrucchiere colleghi aiuto se c è qualcuno con lo stesso problema mi dia un consiglio  help
slt j’aime bien vous rejoindre dans ce cite si vous m’accepter
slt j’aime bien vous rejoindre dans ce cite si vous m’accepter
non capisco cosa devo accettare
Se ti può rassicurare anch’io ho un’allergia alle mani…non puoi farci proprio niente! Io sono allergica agli shampi e a volte anche ai colori,uso i guanti e metto delle creme. Non sono miracolose,però aiutano un pò! Devi imparare a convivere con il problema. Un bacio…
fregatene
se questo lavoro lo amimi
fregatene
io sono allergico all’ammonio persolfato sostanza presente nel decolorante.
tu dirai!
bhè puoi usare i guanti?
n°1 i guanti in lattice buttali via,hanno una polvere al silicio all’interno il che all’eczema non è che faccia tanto bene, e poi le clienti si lamenteranno se per un semplice shampoo usi i guanti e gli strappi ttt i capelli…..
quindi consiglio mio usa quelli in vinile….ma come mi ha detto il dermatologo a diff di quelli in attice assorbono prima le sostanze,quindi usali e poi via.
cmq per come detto dai dermat.io non dovrei lavor perchè la sostanza alla quale sono allergio rimane sui capelli anche dopo lavati.bye
Ciao, se può consolarti per i primi 2 anni, quando ho iniziato, anche io avevo lo stesso problema… ma ora ne son passati già 5 e devo dire che sto proprio bene. Non sono un medico, però secondo me dovresti continuare ancora per vedere se magari la tua pelle “si abitua” pian piano alle sostanze. Ovviamente se la cosa peggiorasse, io smetterei… o magari “mi darei” di più verso il taglio e il fon, anche se ciò non da le stesse soddisfazioni di chi fa tutto… Ma almeno 6 sempre UN PARRUCCHIERE, no?
Ciao
Ann@
ciao sono una parrucchiera un pò giovane,ma il mio lavoro mi piace da morire…ah ragione il ragazzo k ti scrive se ti piace fallo lo stesso perchè penso k se 6 passionato xk lasciare un lavoro così fantastico?ciao ciao da alessia
Antonio vorrei poterti mandare via mail della documentazione inerente ai problemi legati all’attività dei parrucchieri…
Come posso farlo?
Un’altra cosa… come parrucchiere [se hai dipendenti] sei soggetto alla nomina del medico competente… sicuramente lui saprà come aiutarti, visto che di casi simili al tuo ne avrà gestiti a migliaia… prova a contattare lui!