Capelli e Moda Estetica e Bellezza Punti Vendita

Criolipolisi

CRIOLIPOLISI

E’ un metodo contro la cellulite e adipe localizzato

L’esposizione al freddo conduce all’acclimatazione grazie ad un aumento del metabolismo basale coinvolgendo i muscoli e il tessuto adiposo. Il freddo risveglia l’attività della parte del tessuto adiposo addetta a bruciare i grassi e, di conseguenza, riduce l’entità dell’altra metà del tessuto adiposo, quella bianca, specializzata nell’accumulare calorie.

Secondo gli studi più recenti, il tessuto adiposo dei mammiferi (uomo compreso) ha la capacità intrinseca di trasformare adipocidi bianchi in adipocidi bruni e viceversa. La scoperta di questi meccanismi biologici apre le porte a futuri sviluppi terapeutici nel trattamento dell’obesità, in linea teorica, infatti, per sconfiggerla sarebbe sufficiente aumentare la percentuale di adipocidi bruni.
Mentre negli adipocidi bianchi l’idrolisi dei trigliceridi avviene in base alle richieste energetiche dell’organismo, in quelli bruni la degradazione dei grassi avviene in risposta ad un’abbassamento della temperatura corporea.
Quindi in conclusione è che il freddo aumenta l’attività del tessuto adiposo bruno e quindi fa bruciare più calorie.
Crio Beauty, unisce e alterna in tempi e modi diversi: FREDDO, ULTRASUONO CONTINUO e ULTRASUONO MODULATO, tre combinazioni per tre tipi di tessuti: ADIPE,CELLULITE,MISTO.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>