Capelli e Moda

CATEGORIA:
AL VIA LE PRESELEZIONI PER MISS DEGRADE’ 2017

 Il concorso Miss Degradè è stato creato per scoprire le16 clienti dei nostri saloni presenti in tutta Italia, che più rappresentano l’eleganza e l’innovatività  della tecnica CDJ sviluppata nei primi anni ’80 da Claudio Mengoni. Molte sono le concorrenti che partecipano all’evento tramite autonoma iscrizione o su invito diretto dell’hairstylist di fiducia. Tra i saloni in concorso possiamo citare il centro Donato Debora di Montegranaro (FM), il centro Sagretti Luisa di Petriolo (MC), il salone Franciotti Morena di Ancona e molti altri. Ogni aspirante Miss, dopo aver ricevuto lo speciale trattamento Degradé, è stata protagonista di un servizio fotografico personalizzato. Tra gli scatti realizzati è stata successivamente scelta l’immagine standard con la quale ragazza e il relativo salone partecipano al concorso, una foto semplice e diretta,  per dar risalto alla naturale bellezza della partecipante ed alle abilità dell’hairstylist.

Il gruppo di formazione professionale per parrucchiari Joelleè stato negli anni protagonista di una crescita esponenziale prima nelle Marche, e poi su tutto il territorio nazionale; ogni salone beneficia un affiancamento costante e diretto. Nella ricerca di una sua continua originalità, il Centro Degradé Joelle compie scelte innovative anche nell’ambito gestionale; CDJ è l’unico gruppo italiano a inserire un servizio di consulenza gratuita all’interno della propria offerta.

 

Questo tipo di strategia gestionale favorisce inoltre l’avanzamento di tutti i collaboratori del salone, garantendo una crescita ed un’evoluzione dell’attività e dell’intera categoria. In un ambiente votato all’automiglioramento ed allo “ skill’s improovement”  i giovani non devono far altro che mettersi in gioco, credere in se stessi e sviluppare al meglio la propria inventiva e le proprie potenzialità.

 

Oggi come in passato, votando le vostre miss preferite su www.missdegrade.it, oltre a dar loro la possibilità di essere lanciate nel mondo della moda, rendereste merito al lavoro svolto in quei saloni che più rispecchiano le nostra filosofia creativa, stilistica e manageriale.

  • ^FC1BAE4DDFB8E970B640DA223DDB08569F3FF8B9D9F40C364D^pimgpsh_fullsize_distr

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>