Cerco/Offro Lavoro – Job

Offerte di lavoro e collaborazioni nel settore della moda capelli

Mary Rose cerca agenti

Mary Rose studia, realizza e distribuisce cosmetici naturali innovativi e assolutamente unici nel loro genere per erboristerie, parafarmacie, centri estetici e saloni di acconciatura.
Visita il sito www.maryrose.it nella sezione ‘lavora con noi’ –> agente commerciale
Cerchiamo agenti monomandatari o plurimandatari per coprire zone italiane ed estere. Invia il tuo CV con Aut.Tratt.Dati (dlgs 196/03) a: lavoraconnoi@maryrose.it

  • mary

ADORÉ MILANO: posizioni aperte

Adore

ADORÉ MILANO
RICERCA PERSONALE per il salone in Corso XXII Marzo 48, Milano.

Posizioni disponibili:

  • Un TECNICO COLORISTA SPECIALIZZATO
  • Un TECNICO SPECIALIZZATO con almeno 5 anni di esperienza.
  • Uno STILISTA finito.
  • Chi fosse in possesso dei requisiti richiesti per le posizioni aperte potrà candidarsi nei seguenti modi:

    -inviando CV, completo di foto, al seguente indirizzo mail: adore@globelife.com

    -consegnando personalmente la propria candidatura presso ADORÉ HAIR & BEAUTY – Corso XXII Marzo 48 – Milano

    -telefonando al numero 02 740508 per fissare un appuntamento con la Direzione/Selezione del Personale.

    Farmagan SpA ricerca AGENTI DI VENDITA

     I Sargassi

    Farmagan SpA
    Azienda farmaceutica, operante nel settore della coiffeur, leader nel settore professionale tricologico, per ampliamento della propria rete vendita, ricerca sull’intero territorio nazionale:

    AGENTI DI VENDITA

    desiderosi di affermarsi e distinguersi presso gli acconciatori con prodotti e servizi d’eccellenza.
    I candidati ideali devono essere dinamici ed intraprendenti con una forte predisposizione alle sfide, al lavoro per obiettivi e disporre: motivazione e passione per il ruolo commerciale.
    Costituisce requisito essenziale la provenienza dal settore.
    Offriamo: Inquadramento Enasarco; Trattamento provvigionale differenziato; Sistema d’incremento provvigionale su obiettivo; Programma di formazione e aggiornamento; Prospettive di crescita professionale.

    Inviare curriculum a: dir.commerciale@farmagan.com

    Offerte di lavoro in Versilia

    CERCASI PARRUCCHIERI IN VERSILIA

    Informagiovani della Versilia (Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta, Seravezza, Stazzema) suggerisce nuove opportunità lavorative nel campo della bellezza.

    Rif IG 08 – Negozio di Parrucchiere di Forte dei Marmi cerca 2 PARRUCCHIERI/E QUALIFICATI/E, per ampliamento organico; mansioni: accoglienza clientela, taglio, piega e colore; esperienza di almeno 3 anni. Tempo determinato 12 mesi con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato; orario da concordare.

    Rif IGR 13 – Agenzia di consulenza di Seravezza cerca 1 CONSULENTE DI BELLEZZA E NUTRIZIONE per sviluppo rete commerciale, età 20-70 anni, inglese di base, buone conoscenza pacchetto office e internet, patente B, automunito/a, motivazione e capacità lavoro di squadra, da subito con orario flessibile dal lunedì al sabato.

    Forte dei Marmi
    via Mazzini 200 c/o Villa Bertelli – Forte dei Marmi
    tel/fax: 0584/280316 email: informagiovani@comunefdm.it
    Orario: Lunedì – Mercoledì – Venerdì ore 9.00 – 13.00
    Martedì – Giovedi – Venerdi 15.00-18.00

    Seravezza
    Via Don Minzoni c/o Palazzo Marconi – 55046 Querceta
    Telefono 0584/757774 Fax:0584/743204 e-mail: informagiovani@comune.seravezza.lucca.it
    Orario martedì-giovedì 9.00 – 13.00;
    martedì e venerdì 15.00 – 18.00

    Cercasi parrucchieri

    Cercasi parrucchieri

    Il negozio di parrucchieri “Fuori Di Testa” del grande centro commerciale Parco Leonardo, a Fiumicino, cerca collaboratori per ampliamento organico.

    Si selezionano ambosessi con esperienza nel taglio uomo/donna, precisione, serietà e lavoro a tempo pieno. Offerto contratto regolare di assunzione con ferie e tredicesima. Si lavorerà, come detto, all’interno del centro “Parco Leonardo”. Info su orari di impiego, retribuzione e altro verranno rese note al momento del colloquio.

    Per rispondere all’annuncio è possibile inviare il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo info@fuoriditestaparrucchieri.com.

    AIRCOS recherche un RESPONSABLE COMMERCIAL

    .

    HCT GROUP

    AIRCOS, fournisseur des acteurs majeurs de la cosmétique, recherche pour répondre à sa croissance un/une RESPONSABLE COMMERCIAL(e). Rattaché au Directeur Commercial/Marketing, vous aurez pour principales missions: participer et accompagner la croissance de l’entreprise; animer la relation commerciale avec les clients/prospects; suivre et atteindre les objectifs de vente (Budget/CA); identification des clients et projets cibles; préparer et organiser des présentations produits chez nos clients/prospects; assurer le suivi des visites, R&V et salons; préparer et rédiger les offres; superviser/accompagner les projets en interne et externe; véhiculer une image auprès de nos clients en relation avec la stratégie de l’entreprise; participer à l’élaboration de la stratégie commerciale avec le DC.

    VOUS POSSÉDEZ: une solide expérience dans une fonction similaire, dans l’univers de la sous-traitance maquillage/soins, une connaissance des marchés et portefeuilles/clients export, une bonne expertise produits. Vous êtes bilingue en anglais, la maitrise d’une langue européenne (allemand ou italien) serait un plus.

    CONTACT: Merci d’adresser votre candidature par courriel à notre Responsable Ressources humaines, Mme Elisabeth Houyvet: ehouyvet@aircos.fr

    MATRIX ricerca VENDITORE MONOMANDATARIO

    .

    MATRIX

    G.B. Cosmetics S.r.l.
    distributore esclusivo del marchio
    professionale MATRIX
    divisione L’Oréal
    ricerca
    VENDITORE MONOMANDATARIO
    per la zona di Treviso Nord.

    L’azienda offre:
    inquadramento Enasarco,
    portafoglio clienti,
    provvigioni ed incentivi,
    formazione costante, affiancamento.

    In viare CV, con Aut. Tratt. dati (Dlgs 196/03), a:
    info@gbcosmetics.it

    Offerte di lavoro per parrucchiere ed estetistea Perugia e Provincia

    .

    estetiste e parrucchieri - Perugia

    Servono specialisti della bellezza e del relax. Le strutture nel Perugino selezionano diverse figure professionali da inserire come lavoratori, con o senza esperienza.
    Per una struttura resort nella zona di Corciano, il Centro per l’impiego della Provincia di Perugia ha aperto la selezione per più figure professionali:

    La prima offerta di lavoro riguarda due estetiste qualificate ed esperte, oppure una massofisioterapista anche alla prima esperienza. Il lavoro è un part time. Per candidarsi basterà recarsi, muniti di Curriculum Vitae, presso lo Sportello polifunzionale di Bastia Umbra entro il 7 agosto, specificando il codice 531/2014.

    A Perugia ma anche ad Assisi, per una struttura privata, servono dieci figure professionali tra estetiste e massofisioterapiste. I candidati dovranno essere patentati e automuniti ed avere una buona conoscenza dell’inglese. Il contratto di lavoro offerto è di apprendistato. Recarsi munito di Curriculum presso il Centro per l’impiego di Perugia entro il 7 agosto, specificando il codice 528/2014.

    Per altra struttura dedicata al benessere e al relax, nel Perugino, selezioni aperte per la ricerca di due estetiste con attestati a corsi di formazione professionale. Il contratto è di apprendistato. Candidarsi, muniti di Curriculum, presso lo Sportello polifunzionale di Bastia Umbra o presso le sedi degli altri Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia, entro il 7 agosto, specificando il codice 530/2014

    poco fuori dal confine umbro, tra camucia e Cortona (Arezzo), ecco un’altra occasione di lavoro per un parrucchiere per signora. La figura professionale si occuperà del lavaggio e degli altri lavori all’interno del salone. Ai candidati è richiesta una formazione con diploma da parrucchiere o, in alternativa, esperienza conseguita nel settore. La ricerca di lavoro è inoltre aperta anche a collaboratori con possesso di partita Iva per lavoro autonomo. Il lavoro è a tempo determinato trasformabile in tempo indeterminato. Per candidarsi recarsi, muniti di Curriculum Vitae, presso gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia. La data ultima per inviare la propria candidatura è il 31 agosto, specificando il codice 520/2014.

    Tornando a Perugia, è ancora la volta di un’estetista con precedente esperienza nelle mansioni, per lavoro a tempo pieno. Il contratto di lavoro è a tempo determinato. Per candidarsi recarsi, muniti di Curriculum, presso il Centro per l’impiego di Perugia, specificando agli addetti il codice 487/2014. La data ultima per candidarsi è il 7 agosto.