Cerco/Offro Lavoro - Job

CERCASI 30 parrucchieri a Berlino

Si cercano 30 parrucchieri per una catena di saloni partner di L’Oreal a Berlino. I candidati selezionati otterranno un contratto di lavoro di un anno che potrà eventualmente essere rinnovato a tempo indeterminato, e otterranno uno stipendio di 1.398,60€ lordi al mese, al quale si aggiungono provvigioni ed extra. In più potranno seguire gratis corsi di specializzazione presso L’Oreal.

Per candidarsi occorre:
- avere tra i 18 e i 35 anni;
- essere cittadini di uno Stato membro dell’Unione Europea;
- essere parrucchieri/e diplomati/e con attestato di acconciatori riconosciuto a livello europeo;
- avere almeno un anno di esperienza lavorativa in un salone;
- avere una conoscenza del tedesco a livello intermedio (almeno livello B1). Per i candidati che non conoscono il tedesco sarà possibile fare un corso di lingua intensivo prima della partenza, prevista a febbraio 2016. Il costo del corso sarà parzialmente rimborsabile.

COME CANDIDARSI – Per usufruire dei servizi e dei contributi offerti dal programma Your First Eures Job per il corso di lingua e il trasferimento in Germania occorre prima registrarsi sulla piattaforma www.yourfirsteuresjob.eu inserendo il proprio curriculum in inglese, corredato di una vostra foto. Una volta completata la registrazione dovrete mandare una mail all’indirizzo info@yourfirsteuresjob.eu con allegati la scansione del vostro diploma di acconciatore e una vostra descrizione personale di una pagina in inglese o in tedesco. Nell’oggetto della mail dovrete inserire la dicitura “Parrucchieri – Germania”. Le candidature scadono il 18 settembre 2015, mentre le selezioni si terranno il 23, 24 e 25 settembre 2015 all’Accademia L’Oréal di Roma.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>