Notizie dalle aziende e dal mercato

Salonist: è italiana l’app che rivoluzionerà il mondo dei saloni di bellezza

 A breve scoprirai Salonist
Da sempre l’Italia è paese di santi, poeti, navigatori e innovatori. Da sempre, infatti, nel DNA del nostro Paese c’è la voglia di scoprire. Soprattutto il nuovo, il bello e l’utile. E a breve ti guideremo proprio alla scoperta di qualcosa che unisce tutti questi tre ingredienti: novità, bellezza e utilità.
Salonist è un’app gratuita che consente di trovare in un attimo un parrucchiere, un estetista o un centro SPA vicino al proprio punto di interesse e disponibile per un appuntamento. Anche dell’ultimo minuto. La natura innovativa del servizio risiede proprio nel fatto che quest’app è costruita attorno alle tue esigenze di cliente. Oltre a poter fissare, 24 ore su 24, un appuntamento in un centro estetico, hair stylist o salone di bellezza, senza costi aggiuntivi o anticipati, Salonist consente di ricevere una notifica appena il centro desiderato è libero. E poi ci sono tante altre funzionalità: dai filtri per effettuare una ricerca ad hoc, alla proposta di centri alternativi qualora quello preferito fosse al completo, fino alla possibilità di indicare un operatore specifico per uno specifico servizio.

  • Salonist immagine accesso app

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>