Capelli e Moda Come Scegliere il Parrucchiere Estetica e Bellezza Punti Vendita

34 anni di carriera per Lorena Fabris

Lo scorso 13 ottobre, nell’elegante cornice del salone di Lorena Fabris, si è svolto un esclusivo aperitivo dedicato all’Incontro dei Sensi.

Questo evento ha coinvolto oltre 350 persone che hanno avuto modo di gustare un aperitivo e condividere emozioni offerte da un pool di aziende gentilmente ospitate nel salone. Un vero e proprio percorso benessere, splendidamente organizzato dalla signora Lorena coadiuvata dal suo efficiente e preparato staff, ha accolto gli invitati.

Per tutti graziosi e graditi omaggi, come i prodotti della linea tea Tree di Paul Mitchell, particolarmente apprezzati dai presenti.

Un grazie particolare per la riuscita dell’evento va a Sara, Rossana, Alessia e Consuelo che si sono prodigate al 100% mettendo a disposizione dei presenti la loro indubbia prefessionalità. La signora Fabris non è nuova a questo tipo di iniziative e, nel corso dei suoi 34 anni di carriera, diverse sono state le occasioni per creare qualcosa di innovativo e unico per la propria clientela.

Lorena inizia questa professione giovanissima, nel 1978, poi nel 1994 apre il suo primo salone a Mortegliano (UD) e poi, nel 2009, si trasferisce a Udine per aprire l’attuale negozio.

Sempre attenta alle tendenze stilistiche e alle richieste delle sue clienti Lorena è un punto di riferimento per tutto il Friuli Venezia Gulia.

LORENA FABRIS

Via Adriatica, 262

33030 Campoformido (UD)

tel. 0432 563006

www.lorenafabris.it

3 commenti su “34 anni di carriera per Lorena Fabris

  1. Leanne

    I don’t write a bunch of responses, but after looking at through a few of the comments here 34 anni di carriera per Lorena Fabris | GLOBElife | Blog Capelli | Forum | Blog | Parrucchieri | Capelli | Estetica | Bellezza | Haircafè. I actually do have 2 questions for you if it’s okay.
    Is it just me or does it give the impression like a few of these
    responses appear like they are written by brain dead folks?
    :-P And, if you are posting on additional sites, I would like to keep
    up with everything new you have to post. Would you post a
    list of every one of all your social sites like your linkedin profile, Facebook page or twitter feed?

    Also visit my web page psoriasis

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>