Varie / Critiche / Ricerche

Derubata azienda di prodotti per parrucchieri a Monteggiana

Ladri

Un furto di trentamila euro tra cosmetici, creme, phon, piastre per capelli e tosatrici elettriche: questo è il danno che pochi giorni fa ha subito la ditta Pcs di Monteggiana (provincia di Mantova), impegnata nella commercializzazione di prodotti e attrezzatura per parrucchieri. Secondo gli investigatori sembra che a compiere il furto siano state tre persone. I malviventi si sono introdotti nell’edificio nella notte attraverso l’area della ditta Technoblock, chiusa per fallimento, da qui hanno tagliato la recinzione che divide la Technoblock dalla Pcs e dopo aver forzato le barre in ferro di una porta situata sul retro dell’azienda la banda ha svuotato espositori di cosmetici e scaffali pieni di prodotti per capelli e attrezzature per parrucchieri. L’allarme è entrato in funzione ma i ladri hanno agito in modo rapido e sfruttando i tempi di reazione delle forze dell’ordine e dei propietari. Sull’episodio indagano i carabinieri di Suzzara.

2 commenti su “Derubata azienda di prodotti per parrucchieri a Monteggiana

  1. sergio

    Forse hai ragione, anzi sicuramente. Però visto che ti firmi “rappresentante dell’oreal” il tuo blog è di parte. Ti girano perchè la tua azienda non ci sarà. Ciao ti ho letto e ti ho scritto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>