Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Eventi per parrucchieri: DAVINES vi invita all’Hair on Stage, Bologna

davines-hair-on-stage-bologna1

DAVINES, affermata azienda produttrice di prodotti professionali per capelli di Parma, vi invita a Bologna all’HAIR ON STAGE.

Hair on Stage Italia è il più importante evento nazionale DAVINES dedicato alla bellezza e all’esplorazione degli stili più avanzati e delle visioni future dell’hair design internazionale.
Due giorni ricchi di occasioni formative, ispirazioni e premiazioni, articolati in un fitto programma di show, party, convention e anteprime con ospiti di eccellenza. Un viaggio eccitante nell’acconciatura d’avanguardia, da cui trarre idee creative ispirate dai migliori stilisti DAVINES internazionali e da relatori di rinomato successo.
Hair on Stage 2017 avrà luogo presso il Teatro Auditorium Manzoni, emblema dello stile liberty nel centro storico di Bologna.

Domenica 1 ottobre
Hair on Stage inaugurerà l’edizione 2017 aprendo il sipario dello Show e introducendo la partecipazione inedita dello stilista di fama internazionale ISAAC Salido, artista eclettico dalla personalità dirompente, nuovo ospite in casa DAVINES.
A seguire, on stage l’artista spagnolo Jesus Oliver, affermato formatore e fondatore del Metodo Stylosophy, una personalità che incanta per ispirazione e spontaneità. Lo spettacolo continuerà con l’appassionante competizione stilistica internazionale World Style Contest: sul palco si sfideranno i migliori hairstylist finalisti che metteranno in scena talento e creatività per aggiudicarsi la partecipazione all’evento internazionale più ambito, il World Wide Hair Tour 2018. A chiusura della prima giornata di Show, Angelo Seminara, Direttore Creativo DAVINES e formidabile precursore di nuove tecniche creative, darà spettacolo trasformando la fantasia in realtà.

Lunedì 2 ottobre
La giornata si aprirà con l’attesa conferenza annuale Sustainable Beauty Partner. Proposta in stile “TED Conference”, la conferenza sarà occasione per esplorare i nuovi scenari di Business e Bellezza Sostenibile e per anticipare i progetti di Education DAVINES 2018.Andrà quindi in scena la seconda parte dello Show, che porterà sul palco italiano gli stilisti internazionali del rinomato Taylor Taylor, un’esplosione di creatività, passione e talento, combinati in proposte dallo stile contemporaneo.
Non da meno il team londinese Allilon Education, un’istituzione nella formazione per innovazione e metodo, che salirà sul palco per dare assaggio della rinomata abilità tecnica e creativa.
A chiusura dello Show, un’ulteriore performance di Angelo Seminara, che svelerà il pensiero, la filosofia e l’ispirazione che lo hanno condotto alla realizzazione della sua ultima collezione.

Per il programma dettagliato di tutte le attività clicca qui.

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>