Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Da GINO DE STEFANO l’ossigenoterapia per i tuoi capelli

gino de stefano - ossigenoterapia

Nel Salone di GINO DE STEFANO, noto hairstylist di Firenze, ti propone il trattamento all’ossigenoterapia per la salute dei tuoi capelli e del cuoio capelluto.

Previa analisi del bulbo pilifero con microcamera, verrà veicolato attraverso l’utilizzo di un aerografo, ossigeno puro al 97%. Miscelato con attivi o con acido ialuronico, questo trattamento stimola la micro-circolazione, chiude le squame del capello e ripristina la naturale bellezza della tua chioma.

Vieni a prenderti cura dei tuoi capelli nel Salone di GINO DE STEFANO !

13

Notizie Parrucchieri - Novita capelli

GINO DE STEFANO: la storia dell’Hairstylist delle Dive !

GINO DE STEFANO, noto hairstylist di Firenze, intervistato su The Way Magazine racconta la sua storia come Hairstylist delle Dive.

GINO rappresenta il gusto italiano sui red carpet di tutto il mondo; per lui è consuetudine lavorare alla preparazione degli eventi più glamour del mondo, dal Festival di Saremo a quello di Cannes. Lo aspettano anche alla prossima tornata di Pitti a Firenze e tra moda e tv, DE STEFANO è sempre pronto a dare il suo tocco di stile. “Il mio lavoro – dice – tra  truccatori, fotografi, sarte, è fatto di giornate senza pensare e senza respiro per non disturbare, per non distrarre. Siamo tutti alla ricerca rigorosa del senso estetico perfetto”. 

Bisogna vederlo all’opera GINO DE STEFANO, per capire il suo talento innato, parrucchiere e mago del make up che si muove agile e rapido, da Firenze ha conquistato la medaglia di bronzo ai campionati europei di taglio Francoforte 2007, quella d’oro ai campionati internazionali di Salerno 2009, dal 2009 è inserito nella Top Hairstylist, la Guida ai migliori parrucchieri d’Italia ed è stato nominato presidente Style in Associazione FenImprese Firenze per la Regione Toscana.

GINO DE STEFANO svela che la tendenza di quest’anno in fatto di hairstyles per il Red Carpet è un look o naturale o colorato, in particolare con colori fluo bizzarri, sempre in base allo stile del vestito che indossa l’attrice o il personaggio. Molti vorranno eccedere e stupire con un mix di stili (che spesso si trasformano in cattivo gusto). Sul Red Carpet anche il kitsch viene “perdonato” perché sfoggiato con disinvoltura dalle Star.

12

Notizie Parrucchieri - Novita capelli

GINO DE STEFANO, hairstylist per Chi Matrimoni

GINO DE STEFANO, hairstylist di Firenze, ha iniziato a collaborare con la rivista Chi Matrimoni che offre un nuovo ed esclusivo servizio per gli sposi: un fotografo internazionale ed un wedding specialist che daranno vita ad un’edizione esclusiva di “Chi” con il reportage del tuo matrimonio. Una vera rivista con i momenti più belli della cerimonia e della festa da regalare ad amici e parenti.

GINO DE STEFANO è l’hairstylist scelto per curare i capelli e il trucco degli sposi.

gino de stefano

Via del Ponte alle Mosse 178/rosso
50144 Firenze
Tel: +39 0553 289970
Email: ginodestefano@globelife.com

11

Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Prova i colori ad olio Inoa da GINO DE STEFANO !

gino de stefano

Da GINO DE STEFANO, hairstylist di Firenze, puoi tingere i tuoi capelli con le colorazione permanenti, inodori e senza ammoniaca di Inoa.

Le colorazioni ad olio Inoa rispettano il comfort del cuoio capelluto, donando riflessi naturali, brillantezza sublime e copertura perfetta, senza danneggiare il capitale lipidico e gli amminoacidi presenti nel capello naturale.

Inoa è disponibile in moltissime nuances per adattarsi a tutte le tonalità; con questo prodotto è possibile anche sperimentare la tecnica di Hair Contouring: il look bronde rivelerà un biondo morbido radiante che è senza soluzione di continuità sulle radici, pur figurando più contrastato alle estremità. Questo look abbellisce la forma del viso ed è ispirato ai metodi di make-up conturing.

Fai risplendere la tua chioma nel Salone GINO DE STEFANO e rivoluziona il tuo look per essere sempre all’ultima moda!

gino de stefano

Via del Ponte alle Mosse 178/180 Rosso

FIRENZE (FI)

Tel. 055 3289970

 

10

Notizie Parrucchieri - Novita capelli

GINO DE STEFANO: novità presso il Salone di Firenze !

Presso il salone del parrucchiere GINO DE STEFANO a Firenze è possibile trovare due grandi novità: la prima è Cutsplit, un nuovo attrezzo che taglia le doppie punte e sana i capelli senza toccarne la lunghezza.

Cutsplit si usa su capello asciutto, alla fine della piega per perfezionare il taglio.

gino de stefano

La seconda novità è un prodotto innovativo che schiarisce di due o tre toni il capello, se riscaldato con la piastra, personalizzando il colore alla fine della piega; si usa su capelli asciutti, si massaggia sulla quantità e sulla lunghezza di capelli desiderata per qualche secondo e si riscalda con la piastra.

Il prodotto contiene una protezione dal calore che fa in modo che il capello non si rovini durante l’applicazione.

                                                                                 
ginodestefanologo

Via del Ponte alle Mosse 178/180 Rosso

FIRENZE (FI)

Tel. 055 3289970

9

Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Gino De Stefano: grande successo per la campagna pubblicitaria su “VOGUE” Italia

pubblicita-vogueok

Grandioso successo per la pubblicazione del parrucchiere GINO DE STEFANO nell’edizione di “VOGUE” Italia di Maggio 2016, la rivista dedicata alla moda e alla bellezza.

La campagna pubblicitaria, che ha come protagonisti i migliori saloni d’Italia della Top Hairstylists, sarà riproposta da “VOGUE” Italia a grande richiesta nel mese della bellezza, Maggio 2017. Un appuntamento da non perdere!

Visita il salone di GINO DE STEFANO:

Via del Ponte alle Mosse 178/180 Rosso

FIRENZE (FI)

Tel. 055 3289970

8

Notizie Parrucchieri - Novita capelli

GINO DE STEFANO: il salone parrucchieri di Firenze

modella1

È sito nel capoluogo toscano il salone del poliedrico GINO DE STEFANO. Le sue ultime creazioni in fatto di moda e collezioni sono delle vere e proprie opere d’arte, apprezzate nelle pedane dei vari eventi internazionali della coiffure e stimate da molti suoi colleghi. GINO, allievo di uno dei nomi più altisonanti del settore ovvero ROLANDO ELISEI, ha carpito il fascino e il segreto del mestiere più affascinante in assoluto. La sua immagine si sposta in giro per il mondo e dietro le quinte televisive non si fa fatica ad incontrarlo insieme al fratello Massimo, che lo segue dentro e fuori le mura del negozio di Firenze.

Il Salone è completo e dalle giuste dimensioni. Bianco e acciaio, rispettivamente il colore e il materiale che predominano, in questo luogo fashion e di richiamo per i più modaioli, personaggi dello spettacolo, calciatori dalle creste “limited edition” e bambini già un po’adulti.

Via del Ponte alle Mosse 178/180 Rosso

FIRENZE (FI)

Tel. 055 3289970

7

Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Gino de Stefano, parrucchiere a Firenze: la nuova App !

app-gino-de-stefano

È disponibile per Android (su PLAYSTORE) e per iOS (su APPLESTORE) la nuovissima APP di GINO DE STEFANO, l’affermato Salone di Firenze! Rimani connesso col tuo parrucchiere, scopri le novità, le promozioni, i servizi, guarda le foto-moda in alta risoluzione e i video. Inoltre quotidianamente GINO DE STEFANO ti preannuncerà tantissime notizie del mondo fashion in anteprima rispetto a quello che leggerai fra una settimana sulle riviste in edicola.

Scarica la APP di GINO DE STEFANO con un click !

qr-code-gino-de-stefano

Hai già scaricato gratuitamente un lettore di QRcode sul tuo telefono? Inquadra il QRcode di GINO DE STEFANO ed entra subito nel suo mondo !

The post GINO de STEFANO, Parrucchiere a Firenze: scarica la sua App ! appeared first on Gossip & News.

6