Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Novità per parrucchieri: I SARGASSI ti cambiano il look !

i-sargassi

Rosanna Scatigno, General Manager de I SARGASSI, parrucchieri di Roma, svela come curare i propri capelli dopo lo stress estivo nella sua rubrica sul sito de I SARGASSI.

E’ fondamentale prendersi cura dei nostri capelli dopo l’estate. Se l’esposizione al sole, il mare e la salsedine hanno stressato la loro salute, vi consiglio di agire subito con dei trattamenti ristrutturanti. Ma se il capello ha perso totalmente la sua elasticità ed è troppo danneggiato, approfittane per cambiare il look con un taglio più trendy e personalizzato, studiato insieme al vostro hairstylist, considerando quattro fattori fondamentali: la forma del viso, la struttura cranica, la tipologia del capello e la fisicità.

Una volta individuato il taglio occorre abbinare il servizio di colorazione, da scegliere e adattare dopo un’attenta analisi dell’incarnato e del colore degli occhi. Il lavoro tecnico permetterà di valorizzare la linea del taglio, esaltando al meglio la vostra immagine. Il mix di tutti questi elementi vi renderà ancora più belle e fashion, evidenziando le competenze e il talento del vostro hairstylist.

I SARGASSI da sempre creano e propongono nuovi stili, grazie alle collezioni ideate da professionisti del settore; suggeriamo, però, alle clienti di prendere spunto dalle creazioni moda, abbinando il look scelto in base all’armonia delle proprie forme e fisicità.

I SARGASSI, infatti, consigliano alle clienti di uscire dagli schemi per non farsi influenzare eccessivamente dalle tendenze, creando stili personalizzati che permettono di valorizzare la donna esaltandone la femminilità.

E’ la tua unicità che crea la vera moda!!!

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>