Notizie Parrucchieri - Novita capelli

ITELY HAIRFASHION Riflessi: nuova vita al colore !

Riflessi-x-sito
ITELY HAIRFASHION, azienda di prodotti professionali per capelli di Vernate (Milano), specializzata nella creazione e produzione di colorazioni e soluzioni cosmetiche per i professionisti del settore tricologico, è da sempre al fianco dell’acconciatore.

Nell’ottica dell’ottimizzazione dei risultati di colorazione, ITELY HAIRFASHION ha messo a punto una nuova formula, arricchita della Pro Vitamina B5 (Pantenolo), per la sua linea condizionante Riflessi.

Riflessi, esclusiva maschera condizionante e ravvivante, contiene agenti nutrienti che ristrutturano attivamente la fibra capillare. Oltre a essere un’insostituibile strumento di lavoro per l’acconciatore, svolge anche una tripla azione per il benessere e la bellezza del capello.

  • Repair – azione ristrutturante per capelli danneggiati da trattamenti aggressivi. Rigenera lo stelo e idrata in profondità per donare nuovo splendore alla chioma, riducendo la formazione delle doppie punte.
  • Refresh – azione tonalizzante e ravvivante per prolungare la vita del colore fino a 7-8 lavaggi tra una colorazione e l’altra.
  • Color Support – azione di ri-pigmentazione per creare una base uniforme prima dell’applicazione del colore.

Adatta a tutti i tipi di capelli, il profumato balsamo Riflessi è disponibile in una gamma di 9tonalità, sempre in linea con le tendenze del momento, racchiuse in un nuovissimo packaging.

La sua nuova formula arricchita dalla Pro Vitamina B5, grazie alle proprietà emollienti, aiuta i capelli a ritrovare morbidezza, idratazione, corposità e flessibilità. Inoltre riduce le doppie punte, ripristina e ripara i capelli danneggiati da trattamenti aggressivi. I pigmenti pregiati, contenuti nelle maschere Riflessi, assicurano una tonalizzazione duratura, uno straordinario effetto luminoso e una migliore pettinabilità.  #thefutureofbeautyintheworld

family-Pro-Colorist

via Giovanni Falcone, 8
Vernate, Milano
Tel. 02.90.09.37.43
Email: itely@globelife.com

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>