Notizie Parrucchieri - Novita capelli

JAMES ACADEMY, speciale Acconciature e Raccolti

james academy - speciale raccolti
La JAMES ACADEMY di Reggio Emilia, organizza dal 14 al 22 maggio dei corsi per tutti coloro che vogliono acquisire basi concrete nello sviluppo delle acconciature/raccolti, per coloro che vogliono rafforzare competenze e tecniche già acquisite o trovare nuove idee da proporre in salone.

Filosofia e Tecniche di Acconciature/Raccolti:

strumenti di lavoro, accessori texture e preparazione del capello, tecniche di cotonatura, analisi della morfologia del viso, sezioni e divisioni stili, chignon, cotonatura, code, intrecci.

Data: dal 14 al 17 Maggio
https://www.jamesacademy.it/corsi/metodo-james-hair-system/filosofia-e-tecniche-di-acconciature-raccolti/

Atelier Acconciature:

analisi della morfologia del viso informazioni sull’utilizzo dei prodotti per lo styling e di tutti gli strumenti necessari per la realizzazione degli stili, commento delle ultime tendenze moda con il supporto di slide e immagini, sviluppo di acconciature moda e sposa/sera scelta in base all’abito e al trucco.

Data: 22 Maggio
https://www.jamesacademy.it/corsi/moda/atelier-acconciature/

Attrezzatura necessaria:
pettini e spazzole di varie misure, pettine a coda, spazzola piatta, elastici, forcine, mollette, clips, becchi da cicogna, crespi, phon, piastra, ferro ondulante di varie misure.

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>