Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Rich Deep Treatment, solo da NADIA ARMENI !

image

Nel Salone di NADIA ARMENI a Sellero (Brescia) puoi provare il Rich Deep Treatment, un trattamento rivitalizzante che sfrutta le proprietà riparatrici di oli, burri ed estratti vegetali associati alla cheratina idrolizzata, restituendo corpo, volume e lucentezza alle strutture del capello con un effetto che dura nel tempo. Ideale per capelli secchi, danneggiati e trattati che hanno perso elasticità.

Il Rich Deep Treatment contiene: Cheratina Idrolizzata, un potente ristrutturante, Estratto di Ginseng Bio, antiossidante e Olio di Macadamia Bio, riequilibrante.

 

logo-sq

 

Via Valeriana 1/B

SELLERO (BS)

Tel. 0364 637228

6

Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Prova il Four Season Treatment da NADIA ARMENI !

image

Nel Salone di NADIA ARMENI a Sellero (Brescia) è possibile provare il Four Season Treatment, un trattamento specifico per capelli sfibrati dal colore eccessivo o da frequenti decolorazioni. Il burro di karitè in miscela con un complesso superidratante e con la farina di Guar, fornisce un’idratazione immediata, ma a lungo termine. Gli oli essenziali condizionanti rivestono il capello migliorandone l’elasticità, riparano le punte spezzate, rafforzano le lunghezze danneggiate e aumentano la lucentezza.

Il Four Season Treatment non contiene SLS, parabeni, propilene glicolico e PEG.

Vieni a provare il trattamento presso il nostro Salone!

Via Valeriana 1/B

SELLERO (BS)

Tel. 0364 637228

 

 

 

 

 

5

Notizie Parrucchieri - Novita capelli

Nadia Armeni: grande successo per la campagna pubblicitaria su “VOGUE” Italia

pubblicita-vogueok

Grandioso successo per la pubblicazione della parrucchiera NADIA ARMENI nell’edizione di “VOGUE” Italia di Maggio 2016, la rivista dedicata alla moda e alla bellezza.

La campagna pubblicitaria, che ha come protagonisti i migliori saloni d’Italia della Top Hairstylists, sarà riproposta da “VOGUE” Italia a grande richiesta nel mese della bellezza, Maggio 2017. Un appuntamento da non perdere!

Visita il salone di NADIA ARMENI:

Via Valeriana 1/B

SELLERO (BS)

Tel. 0364 637228

4

Notizie Parrucchieri - Novita capelli

NADIA ARMENI: Acconciature Fascino, il salone parrucchieri di Sellero (Brescia)

logo
Il salone ACCONCIATURE FASCINO di NADIA ARMENI si trova a Sellero, in provincia di Brescia. L’ambiente è caratterizzato da luci azzurre molto particolari, e le aree tecnica, tricologica e lavaggi sono state studiate appositamente per offrire la giusta privacy a tutti gli avventori del salone. Questo insieme di elementi permette di vivere un’esperienza rilassante e serena in grado di mettere a proprio ogni affezionato cliente della Hairstylist, sicuro di affidarsi a mani esperte e in grado di rendere i capelli delle vere opere d’arte da ammirare.

NADIA ARMENI è una donna affascinante e così, a sua immagine e somiglianza, ha plasmato la sua vita. Si occupa del settore hairstyling da moltissimo tempo, girovagando per i backstage e le sfilate ancora giovanissima, instaurando con i suoi clienti, per la maggior parte personaggi noti in televisione, nello sport e nel mondo della musica, un rapporto che poi si è protratto nel tempo e che vive tutt’oggi. Le sue mani sono magiche, le sue muse entusiaste dei servizi di bellezza che offre. Lo staff che segue NADIA ARMENI nella sua opera è davvero molto professionale, non avrebbe potuto essere altrimenti visti i molti impegni che portano spesso la titolare ad essere fuori per seguire qualche progetto di moda molto importante.

ACCONCIATURE FASCINO

Via Valeriana 1/B

SELLERO (BS)

Tel. 0364 637228

3

Notizie Parrucchieri - Novita capelli

NADIA ARMENI, Salone Vip a Sellero (Brescia): lo Spot !

sito-nadiaarmeni

 

Nadia Armeni, con il suo Salone a Sellero, in provincia di Brescia, apre il suo primo negozio a 20 anni e da allora è stato un crescendo di emozioni e di successi. Lavora come parrucchiera per la televisione da oltre 15 anni, molti personaggi del mondo dello spettacolo richiedono l’intervento delle sue mani per comparire sul piccolo schermo.

Frequenta da vent’anni gli ambienti eclettici della coiffure londinese, da 10 la “Grande Mela” New York, ed è di casa anche a Parigi e Barcellona. Presenza costante dei backstages delle sfilate, ha pettinato molte “celebrities” per i cuturier Internazionali. Richiesta per servizi fotografici e pedanista in molte occasioni.

guarda lo spot !

2