Notizie Parrucchieri - Novita capelli

NEWCOSMETICS: labbra rosse per festeggiare il Natale !

labbra

NEW COSMETICS, azienda di prodotti professionali per la cura del corpo di Palestrina (RM), presenta la nuovissima linea MAKE UP ARTIXT!

Sapete che dopo l’uso, ogni forma del vostro rossetto dirà qualcosa sulla vostra personalità?
A forza di usarlo, il rossetto assumerà una determinata forma, che a dire degli esperti corrisponde a personalità differenti: se si è completamente appiattito, significa che siete un tipo rilassato, sportivo e amate l’attività all’aria aperta; se la punta è smussata, significa che avete un carattere dolce e romantico; se si è consumato formando una diagonale retta, siete un tipo deciso ed equilibrato. Infine, se assomiglia alla punta di un fischietto (scavato ai lati e con un apice centrale) significa che siete un tipo estroverso, dalla forte personalità.

I CONSIGLI DELL’ ESPERTO: Se usate un rossetto scuro e avete dubbi su come applicarlo, picchiettate con le dita una piccola quantità di pigmento sulle labbra quindi passatevi sopra il lucida labbra. Per evitare di lasciare tracce di rossetto su tazze e bicchieri, passate con discrezione la lingua sul bordo prima di bere. Se vi finisce del rossetto sui denti, serrate tra le labbra il dito medio, gonfiate le guance e quindi sfilatelo. Se andate di fretta, evitate sia i rossetti scuri che quelli chiari e optate piuttosto per un lucida labbra o un rossetto neutro. Se il rossetto tende a fare delle grinze lungo il contorno della bocca, prima di applicarlo passate una matita sulla zona delle labbra e optate per un rossetto opaco.

In qualunque caso, che sia matte, shimmer o sheer, il ROSSO sarà certamente il colore principe di queste feste!

logo_newcosmetics

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>