Notizie Parrucchieri - Novita capelli

ROBERTO CARMINATI: con Hair Integration sei bella come una Diva !

roberto carminati - hair integration

Nel Salone di ROBERTO CARMINATI non si parla più di extension, ma di Hair Integration, un nuovo sistema coniato dal noto brand Balmain Hair Couture, in grado di soddisfare sia esigenze di infoltimento, che di cambio look con allungamento dei capelli per le pentite del taglio appena fatto oppure realizzando shatush e bayalage senza bagni di colore o applicazioni di colori chimici sui capelli naturali per ottenere un vero e proprio look da Diva!

La maggiore richiesta di questo servizio, svela CARMINATI viene dalle giovani fashioniste che seguono i trend d’oltreoceano. Al di là di tutto, per la perfetta riuscita di questo lavoro, è fondamentale l’ottima qualità delle extension, come quella offerta da Balmain con le sue nuove Hair Integration, che consentirà di arricciarle, lisciarle e acconciarle proprio come fossero capelli veri. E per garantire un risultato duraturo il montaggio deve essere perfetto e capillare. Solo dopo che tutte le ciocche saranno montate si potrà procedere con la definizione del taglio per garantire alla cliente l’esatto look desiderato.

Your Comment:

  • (will not be published)

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>