PARRUCCHIERI-ITALIA.IT - Il sito più completo con nomi ed indirizzi di tutti i Parrucchieri e i saloni di Bellezza

http://www.globelife.com/parrucchieri-italia/ capelli http://www.globelife.com/parrucchieri-italia/ acconciature http://www.globelife.com/parrucchieri-italia/ estetica http://www.globelife.com/parrucchieri-italia/ moda-capelli http://www.globelife.com/parrucchieri-italia/ salute http://www.globelife.com/parrucchieri-italia/ parrucchieri



PARRUCCHIERI in ITALIA




Parrucchiere
città



27-07-2016 09:43:47
58 utenti online


90.484 parrucchieri
0 in approvazione


37.803 parrucchieri leggono Beauty Bazar 2016

Visitor:

Scheda parrucchiere
Ciccarelli Eduardo
Indirizzo: Corso italia 45, Villaricca - NAPOLI
Telefono:
Segnala errori o correzioni
PDF Scheda parrucchiere
Visualizzato 551 volte

In questo salone si legge
BEAUTY BAZAR

Immagini

Nessuna immagine per questo parrucchiere.

Commenti

Nessun commento per questo parrucchiere

Condividi
Mappa

Italy Hair Distributors
Gossip & News

27 Jul 16

Carmelo Tortosa AlfonsoCarmelo Tortosa AlfonsoCarmelo Tortosa Alfonso

Carmelo Tortosa AlfonsoCarmelo Tortosa AlfonsoCarmelo Tortosa Alfonso

"Los niños...El futuro de nuestros salones, van dejando atrás la inocencia para convertirse en hombres"

Hair: Carmelo Tortosa Alfonso - España
Collection: The Child Out
Ph: Malia León
Make-up: Atrium by El Patio del Barbero

hair-collections

27 Jul 16

agenti

 

AGENTI per PARRUCCHIERI  è la sezione di GLOBElife dedicata alla ricerca di Rappresentanti del settore Parrucchieri, Estetica, Make-up e Nails.

È il luogo di incontro per le Aziende che cercano professionisti da assumere in qualità di rappresentanti, manager, marketing. Interessanti opportunità riguardano anche i parrucchieri e il settore estetica.

Consultare la bacheca e trovare lavoro sarà facilissimo e immediato grazie all'aggiornamento in tempo reale degli annunci. Approfittane !

Clicca e raggiungi subito "Agenti per Parrucchieri"

26 Jul 16

body-painting

El World Bodypainting Festival ha acogido una afluencia de más de 25.000 personas, atraídas por la espectacularidad de esta disciplina del maquillaje. El festival ha celebrado su 19ª edición con la participación de más de 300 artistas de 50 países. Las bilbaínas Yolanda y Lorena Ramón han ganado el tercer premio de la categoría amateur en pintura corporal en el World Bodypainting Festival, celebrado en Wörthersee (Austria) del 1 al 3 de julio. Con un trabajo en tonos morados, rojos y anaranjados, que Lorena realizó sobre el cuerpo de su hermana Yolanda, buscaban plasmar los conceptos de fantasía y libertad, rematado por un tocado de mariposas.

26 Jul 16

davines

I consumatori sono resi più potenti e autonomi dalla disintermediazione che il digitale implica: cercano semplificazione e soluzioni intelligenti. Oggi sempre più spesso le persone si informano prima di un acquisto e valutano prezzo, qualità e servizio. Questo vuol dire anche che piccole imprese possono confrontarsi con mercati globali, che ci sono aziende che dal nulla e con nulla in pochi anni diventano player mondiali e che ci sono settori economici in cui i nuovi brand sconvolgono gerarchie consolidate. La mobilità dell'acquisto diventa la regola, si è persa la fedeltà, si va sempre più verso l'acquisto intelligente fatto di prezzo, qualità, autorevolezza, sicurezza. Oggi le principali motivazioni d'acquisto di un brand (marca) sono la fiducia, l'innovazione e la credibilità. È la conferma delle tendenze attuali dei consumatori che si muovono in funzione di:

  • 32% risparmio
  • 20% tempo
  • 24% semplicità (meno stress)
  • 18% esperienza nuove
  • 16% concedersi lussi
  • 19% novità
  • 23% ecologia
26 Jul 16

img01 img02 img03

The International Visionary Award was created by Alternative Hair President Anthony Mascolo to find new talent, as well as giving a wider number of hairdressers, from across the globe, the opportunity to appear on stage as part of the enduring Alternative Hair Show.

Now in its 33rd year, the Alternative Hair Charity Foundation raises funds to support blood cancer charities and to date has raised in excess of £9 Million towards successful research into childhood Leukaemia.

This year’s International Visionary Award has 3 categories:

  • (Ladies) Avant-Garde
  • (Ladies) Cut & Colour
  • Men’s Cut & Style

*****

L'International Visionary Award è stato creato dal presidente dell'Alternative Hair Antony Mascolo per scovare nuovi talenti tra i parrucchieri di tutto il mondo.

Oggi, arrivata al suo 33esimo anno, l'Alternative Hair Charity Foundation, continua a raccogliere fondi per supportare la lotta alla Leucemia e ha raggiunto il traguardo di 9 milioni di sterline da dedicare alla ricerca per combattere e leucemie infantili.

Quest'anno l'International Visionary Award ha tre categorie:

  • (Donne): avantgarde
  • (Donne): taglio e colore
  • Uomini taglio e style

Top pagina